Leggi attentamente tutte le condizioni di vendita online che applichiamo, le spedizioni, la garanzia, la consegna, i resi.

Consegne

Tutte consegne vengono effettuate attraverso il corriere espresso, ed avvengono 2 giorni lavorativi successivi al ricevimento del pagamento.

Costo del trasporto

Il costo della consegna su territorio Italiano dipende dalle quantità, dal peso e dalle zone di spedizione.

Modalità di Pagamento

Il pagamento può essere effettuato attraverso:

- Bonifico bancario

Istituto di credito: UNICREDIT Banca
Intestazione del Conto: Garibaldi Antiquariato srls
Codice IBAN: IT82F0200875370000103863501
Codice Bic Swift: UNCRITM1NF8
Causale da riportare sul bonifico bancario: Numero dell’ordine, Nome e Cognome dell’ordinante.
Per accelerare la procedura di evasione dell’ordine è possibile inviare copia contabile del bonifico, comprensiva di numero di CRO alla casella mail info@arrediantiquariato.it o al numero di fax 0823712702

Diritto di recesso

L’acquisto effettuato segue la regolamentazione della vendita online.

Come previsto dalla normativa vigente, per ogni acquisto effettuato , è riconosciuto il diritto di recesso, da esercitarsi entro il termine di 10 giorni dalla consegna della merce acquistata.
Per esercitare il diritto di Recesso, il Cliente è tenuto a darne comunicazione a Garibaldi Antiquariato srls per mezzo raccomandata A/R, da inviare all’indirizzo:

Garibaldi Antiquariato S.r.l.s
Via Lavatoio 198
82011 - Airola

oppure attraverso fax da inviare al numero  0823712702.

Nella comunicazione recante la volontà di esercizio del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale sui quali effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Codice IBAN Intestatario del Conto).
Per l’esercizio del diritto di recesso è necessario che:
1. Il Cliente esprima chiaramente la propria volontà di avvalersi del diritto di recesso;
2. Il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria)
3. Il prodotto venga riconsegnato entro i 15 giorni successivi all’invio della comunicazione in cui si esercita il diritto di recesso. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.
Una volta giunta alla nostra sede, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto e dopo aver verificato l’integrità dei beni, Vidia S.r.l. provvederà a riaccreditare la somma già versata attraverso bonifico bancario sul conto corrente da voi comunicatoci entro e non oltre 30 giorni dal momento della riconsegna della merce.
Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e le spese di prima spedizione sostenute dal fornitore. Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto.