

Antico Appendiabiti, Epoca '900.
Realizzato Interamente in Legno di Noce Intagliato, in Stile Rinascimentale.
Di Grande Fascino, ideale in qualsiasi punto del vostro ambiente.
Nel Complesso, in Eccellente stato conservativo.
Consegna in tutta Italia!
Affascinante tavolino pieghevole antico con un tocco di eleganza vintage. Questo pezzo unico è stato creato con maestria e presenta un ripiano in rame, che aggiunge un tocco di raffinatezza e originalità.
Antico e Grazioso Scrittoio, Luigi XVI, Epoca '700.
Mobiletto realizzato in Legno Pregiato, avente un cassetto di ottime capacità.
Nel Complesso, in Ottimo stato conservativo.
Coppia di applique in legno dorato degli inizi del '900, completate da specchiera. Queste applique uniscono l'arte e la funzionalità in modo impeccabile.
vassoio e base in peltro al 95%, completamente realizzati a mano in Italia. Ogni dettaglio è stato curato con passione e maestria da abili artigiani italiani, che hanno tramandato le loro abilità attraverso generazioni.
Disponibile dal 1 Settembre (Causa Noleggio Cinematografico)
Antico trittico di Posaceneri, Epoca '900.
Realizzati interamente in Bronzo Dorato e piacevolmente cesellato.
Antica ed Elegante Consolle a Mezzaluna, Epoca Fine '800.
Consolle che presenta un magnifico piano in Marmo Giallo Siena.
Piacevolmente e Riccamente Intagliata in Legno in Oro Fine, seguendo un Motivo Floreale e Vegetale.
Nel Complesso, in Eccellente stato conservativo.
Antico Centrotavola, Francese, Epoca inizio '900.
Realizzato in Ceramica Smaltata Bianca, Interamente Dipinta a mano, con motivo floreale, accompagnata da varie decorazioni dorate.
Al centro vi è una scena di un Cavaliere.
Nel complesso, in ottimo stato conservativo.
Antica Consolle barocco veneziana, epoca 900', realizzata in legno laccato e dipinto, presenta una specchiera dorata, nel complesso in ottimo stato conservativo.
Antica Colonna / Capitello, Epoca '900.
Realizzata in Terracotta Smaltata, di grande fascino...
Lampadario, Modernariato, Vintage Design, Anni '70.
Realizzato in Doppio Vetro di Murano, con un'Elegantissima ...
placca raffigurante un autoritratto di Vincenzo Gemito. Questo capolavoro dell'arte scultorea cattura il talento e l'autoespressione dell'artista italiano del XIX secolo, Vincenzo Gemito.
Comodino in Bois De Rose del XX secolo, impreziosito da dettagli intarsiati in acero nello stile distintivo di Luigi XV. Questo pezzo unico rappresenta una fusione perfetta tra artigianato sofisticato e design affascinante.
applique in bronzo decorata con cristalli, risalente all'epoca del 1900. Questo pezzo incarna lo stile opulento di quell'epoca, con il bronzo che aggiunge una nota di classicità e i cristalli che catturano e riflettono la luce in modo affascinante