Antica Boiserie, Epoca '900.
Realizzata in Legno Laccato, accompagnato da varie rifiniture dorate, che formano due volti e vari motivi floreali (Vedi Foto).
Di Grande Fascino, nel Complesso, in Eccellente stato conservativo.
- Effettuiamo servizi di Restauro, Pulitura ed Igienizzazione prima della consegna! -
Consegna in tutta Italia!
Scheda dati
- Misure
- H:115 L:170 P:12
- Epoca
- '900
- Materiale
- Legno Laccato con Rifiniture Dorate
Riferimenti Specifici
16 altri prodotti della stessa categoria:
-
Antico Dipinto, Epoca '900.
Realizzato con la Tecnica Olio su Tela, raffigurante....
-
plafoniere design degli anni '70. Queste lampade rappresentano un'epoca di innovazione nel design, con forme audaci e materiali unici.
-
Antico Tris di Dipinti, Epoca '800.
Dipinti di ottima mano pittorica, probabile pittore Veneziano, realizzati con la tecnica olio su tela, avente dettagli ben rifiniti.
Raffiguranti, una famiglia Nobile, Padre, Madre e Figlia.
Nel complesso, in Ottimo stato conservativo.
-
Lampadario Modernariato Vintage Design, Anni '50.
Di Grande fascino, realizzato in Vetro di Murano (Vedi Foto)...
-
Un trumeau in noce e cristallo è un mobile raffinato e sofisticato che combina la calda bellezza del legno di noce con la trasparenza e la luminosità del cristallo. Questi mobili sono spesso caratterizzati da un design elegante, con sottili intagli o decorazioni in legno di noce che si abbinano al cristallo.
-
Raffinato tavolo a bandelle in legno di mogano risalente all'epoca vittoriana, fine '800. Caratterizzato da piedini in bronzo, questo tavolo unisce eleganza e funzionalità
-
Elegante ribalta Sheraton risalente alla fine dell'800 - inizio '900, realizzata in pregiato legno di ciliegio e mogano. Questo splendido pezzo esibisce una maestria artigianale di alta qualità, tipica dello stile Sheraton, ideale per aggiungere un tocco di storia e raffinatezza a qualsiasi ambiente. Perfetta per salotti, studi o spazi di rappresentanza, questa ribalta combina funzionalità e bellezza estetica.
-
Antico tappeto persiano, epoca '800, presenta dei motivi floreali con dei colori accesi, nel complesso in ottimo stato conservativo
-
tavolino da centro in legno ebanizzato, caratterizzato da un elegante piano in marmo di Carrara e piedi zoomorfi raffiguranti fauni. Questo raffinato pezzo d'arredo, risalente all'epoca 800 e di fattura marchigiana, esibisce una maestria artigianale di alta qualità, ideale per aggiungere un tocco di eleganza e storia a qualsiasi ambiente. Perfetto per salotti o spazi di rappresentanza, questo tavolino combina funzionalità e bellezza estetica.
-
Antico Candelabro / Torciere, Epoca Luigi XIV, '700.
Realizzato in Ferro Battuto a Mano, di grande fascino ed eleganza.
Nel complesso, in ottimo stato conservativo.
-
Antico Vaso Cinese, Epoca '900.
Realizzato in Porcellana Bianca, dipinta a Mano, con Soggetti Tipici Orientali e Decori floreali naturalistici.
Vaso di grande eleganza, in ottimo stato conservativo.
ARREDI ANTIQUARIATO
EFFETTUIAMO CONSEGNA IN ITALIA ED EUROPA CON IMBALLAGGI A REGOLA D'ARTE.
Per Contatti e Maggiori Informazioni: +39 348 8587631 (Disponibile anche su WhatsApp, 24H/24H)
-
servante di inizio '900, in splendido stile Luigi XV, è un esempio raffinato di artigianato d'epoca. Realizzata interamente con intarsi in legni pregiati, presenta intricati dettagli floreali che catturano l'essenza della raffinatezza di questo periodo storico.
-
comò di Napoleone III, realizzato in legno di mogano e con intarsi di acero a spina di pesce, è un esemplare pregiato di mobili del XIX secolo. Questo mobile è stato costruito nel tipico stile Napoleone III, caratterizzato da linee eleganti e dettagli decorativi ricercati.
-
Stampa, Dipinto "La battaglia di Eylau" di Antoine-Jean Gros è un'opera iconica che raffigura uno degli eventi significativi delle guerre napoleoniche. Antoine-Jean Gros, allievo prediletto di Jacques-Louis David, è noto per la sua capacità di catturare l'epica e il dramma delle battaglie.
-
Dipinto del XX Secolo.
Realizzato con la tecnica Olio su Tela, raffigurante un Villaggio.
Quadro realizzato dall'artista Raimondo Cardelli (Marsiglia, 8 aprile 1938 – Lucca, 1º luglio 2008)
Nel complesso, in ottimo stato conservativo.