antico quadro raffigurante nobildonna olio su tela, epoca '900.
presenta una cornice in legno dorato.
consegna in tutta italia!!
Scheda dati
- Misure
- Misure intere: 37x34cm Misure tela: 19,5x16,5cm
- Epoca
- '900
- Materiale
- olio su tela
Riferimenti Specifici
16 altri prodotti della stessa categoria:
-
consolle a mezza luna con specchiera, in legno di noce e intarsiata, è un mobile elegante e raffinato. Caratterizzata da una forma semicircolare, è ideale per essere posizionata contro una parete.
-
Quadro realizzato da Vincenzo Gaetaniello (Pomigliano d’Arco, Napoli, 1935).
Litografia, raffigurante 2 ragazzi su un motorino che compiono l'atto dello "scippo" ad una povera signora.
Nel complesso, in ottimo stato conservativo.
-
Vaso centrotavola in ceramica, un'opera d'arte versatile e affascinante. Con il suo design unico e la qualità artigianale, questo vaso aggiungerà un tocco di eleganza e stile alla tua tavola o a qualsiasi spazio espositivo
-
Antica Vetrina, Epoca '900
Mobile realizzato in bois de rose riccamente intarsiato (Vedi Foto).
Con Placchette dipinte a mano in porcellana (Vedi Foto) e accompagnata da bronzo dorato e cesellato....
-
Antico comò in bois de rose a spina di pesce, in stile Luigi XV, risalente all'epoca di Napoleone III, è un capolavoro di artigianato. Il mobile è arricchito da dettagli in bronzo brunito, che aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza.
-
Antica Coppia di Poltrone - Troni, Epoca '900.
Realizzati in Legno pregiato con piacevoli Intagli.
Seduta e Schienale imbottiti di ottima comodità, con tessuto a righe (Vedi Foto).
-
vassoio ovale in ceramica di Castelli, firmato da De Fabritiis. Questo pezzo è una vera opera d'arte, caratterizzato da smalti vivaci e dettagli finemente lavorati, tutti realizzati con maestria.
-
Antico ed Elegante Comò Francese del XX secolo.
Questo straordinario Comò Francese è un autentico gioiello dell'arte del mobilio dell'inizio del XX secolo. Realizzato interamente in Bois De Rose, un legno noto per la sua bellezza.
Il Comò è decorato con intarsi finemente lavorati, che rendono omaggio alla maestria artigianale.
Arricchito da placche di Sevres, celebre manifattura di porcellana francese.
-
Coppia di importanti capiscala dell'epoca 700 in stile Luigi XV, realizzati in pregiato marmo di Carrara e raffiguranti tritoni.
-
Imponente credenza con specchiera in stile Rinascimentale, risalente all'inizio del XX secolo. Realizzata interamente in legno di noce finemente intagliato, con dettagli decorativi che richiamano i motivi tipici del Rinascimento, questo pezzo è perfetto per aggiungere un tocco di eleganza storica a qualsiasi ambiente. Il mobile, internamente vuoto, può essere utilizzato come copri termosifone o copri camino, unendo bellezza e funzionalità.
ARREDI ANTIQUARIATO
EFFETTUIAMO CONSEGNA IN ITALIA ED EUROPA CON IMBALLAGGI A REGOLA D'ARTE.
Per Contatti e Maggiori Informazioni: +39 348 8587631 (Disponibile anche su WhatsApp, 24H/24H)
Visita il Nostro Sito: WWW.ArrediAntiquariato.IT
-
Elegante set di sei sedie in stile Thonet, realizzate negli anni '70 in legno di faggio curvato a vapore, un'iconica tecnica artigianale. Le sedie sono caratterizzate da una seduta e uno schienale in rafia originale, che ne esaltano la raffinatezza e il fascino naturale. Perfette per aggiungere un tocco di stile vintage a qualsiasi ambiente, questo set combina comfort e bellezza estetica, tipiche del design senza tempo di Thonet.
-
Magnifico gruppo di 3 applique risalenti all'epoca 800, realizzati in metallo e caratterizzati da raffigurazioni di puttini. Questi splendidi pezzi esibiscono una maestria artigianale di alta qualità, ideale per aggiungere un tocco di storia e raffinatezza a qualsiasi ambiente. Perfetti per salotti, ingressi o spazi di rappresentanza, queste applique combinano funzionalità e bellezza estetica.
-
Antico Tavolino, Epoca e Stile Impero, '800.
Realizzato con struttura in Legno dorato, avente 4 solide gambe tipiche dello stile, ed un piano in Marmo giallo siena.
Nel complesso, in ottimo stato conservativo.
-
Antico dipinto, Epoca Fine XIX Secolo Inizio XX Secolo; realizzato con la tecnica dell'olio su tavola.
Quest'opera affascinante raffigura una vivace scena di un mercato arabo, trasportando lo spettatore in un mondo esotico e vibrante.
L'artista Alberto Rossi, noto pittore italiano attivo tra il 1858 e il 1936, si distinse come ritrattista e paesaggista di talento.
La sua maestria nell'utilizzo dei colori e dei dettagli traspare in questa opera, che cattura l'atmosfera animata e i particolari culturali di un mercato arabo.
I toni caldi e accesi, l'uso sapiente della luce e delle ombre, e l'attenzione ai dettagli rendono questa opera un capolavoro unico.
Nel complesso, in ottimo stato conservativo.