Dipinto Assia
Dipinto firmato Assia.
Opera che raffigura un paesaggio, con un castello su collina come sfondo, e sulla destra vi sono varie pietre, con all'interno la figura di un volto umano coperto da una mano.
Quadro che presenta la firma in basso a sinistra, ovvero, Assia 81.
Nel complesso in eccellente.
Dipinto firmato Assia.
Opera che raffigura un paesaggio, con un castello su collina come sfondo, e sulla destra vi sono varie pietre, con all'interno la figura di un volto umano coperto da una mano.
Quadro che presenta la firma in basso a sinistra, ovvero, Assia 81.
Nel complesso in eccellente.
Scheda dati
- Misure
- Misure: 49*64cm
- Epoca
- 1981
- Materiale
- olio su tela
Riferimenti Specifici
16 altri prodotti della stessa categoria:
-
Antico Lampadario, Epoca Art Deco (1930)
Realizzata interamente in Murano Soffiato
-
statuetta in bronzo raffigurante una bambina. Questo pezzo di arte cattura l'innocenza e la gioia dell'infanzia in un materiale resistente e affascinante come il bronzo.
-
Scultura in Argento con Firma dello scultore A. Santini.
Opera Raffigurante un Centurione con biga e Cavalli Rampanti, resi con molta espressività.
Scultura poggiante su base in Marmo Rosso, nel complesso, in ottimo stato conservativo.
Punzone e Firma dell'artista presenti.
-
scultura in bronzo della Fontana del Nettuno, posata su un pregiato piano in marmo. Questo capolavoro artistico cattura la maestosità del dio del mare con dettagli raffinati e una solida base che ne esalta l'eleganza. Un’opera distintiva che aggiunge un tocco di grandiosità e storia a qualsiasi ambiente.
Misure:
Altezza : 30 cm
Larghezza: 12 cm
Profondità: 12 cm
Codice : SCRLN1518
ARREDI ANTIQUARIATO
EFFETTUIAMO CONSEGNA IN ITALIA ED EUROPA CON IMBALLAGGI A REGOLA D'ARTE.
Per Contatti e Maggiori Informazioni: +39 348 8587631 (Disponibile anche su WhatsApp, 24H/24H)
Visita il Nostro Sito; WWW.ArrediAntiquariato.IT
-
tavolo da salotto degli anni '70, caratterizzato da una struttura in legno con un raffinato rivestimento in marmo pregiato e intarsiato con travertino. Questo splendido pezzo d'arredo esibisce una maestria artigianale di alta qualità, ideale per aggiungere un tocco di stile retrò e raffinatezza a qualsiasi ambiente. Perfetto per salotti, soggiorni o spazi di rappresentanza, questo tavolo combina funzionalità e bellezza estetica.
-
Tavolo Fratino, risalente alla fine del 1700 e realizzato con pregiato legno di castagno, secondo la tradizione artigianale toscana. Questo pezzo d'antiquariato incarna lo spirito rustico e l'eleganza semplice dell'epoca
-
coppia di mensole con capitelli XX SECOLO, che trasuda l'eleganza e lo stile dell'epoca. Queste mensole sono molto più di semplici supporti per gli oggetti
-
Antica Poltrona, Epoca '800.
Poltrona da Scrivania riccamente e piacevolmente intagliata con ...
-
Consolle Luigi Filippo in mogano, risalente agli inizi del XX secolo. Realizzata con maestria artigianale, questa consolle presenta un raffinato piano in marmo bianco di Carrara, noto per la sua purezza e bellezza senza pari.
-
Antiche Sedie, Epoca '700.
In Stile Luigi XVI, realizzato in Legno Laccato e Dipinto a Mano.
Sedie Avente una seduta con tessuto ed imbottitura in eccellenti condizioni.
-
Antico Tavolino, Vittoriano, Art Nouveau.
Tavolino con piano intarsiato, raffigurante un motivo Floreale.
Sorretto da quattro solide gambe, piacevolmente intagliate.
Nel complesso, in ottimo stato conservativo.
-
poltrona in stile Luigi XVI risalente all'epoca Napoleone III, caratterizzata da una raffinata seduta in paglia di Vienna. Questo splendido pezzo d'arredo esibisce una maestria artigianale di alta qualità, ideale per aggiungere un tocco di storia e raffinatezza a qualsiasi ambiente. Perfetta per salotti, studi o spazi di rappresentanza, questa poltrona combina funzionalità e bellezza estetica.
-
tavolino a bandelle in radica dell'epoca vittoriana, risalente alla fine del XIX secolo. Questo mobile incarna l'eleganza e lo stile tipici di quell'epoca, con la radica che aggiunge un tocco di ricchezza e profondità al design.
-
Scrittoio Inglese dell'Epoca Vittoriana, un'autentica gemma del passato che coniuga eleganza e funzionalità. Il pianoforte in pelle coevo, impreziosito da una greca rifinita in oro, aggiunge un tocco di lusso e raffinatezza a questo pezzo d'antiquariato.
-
centrotavola in ceramica Meissen risale all'800, un'era celebrata per l'eccellenza nella produzione di porcellana in Europa. La finezza e la delicatezza delle decorazioni sono indicative della maestria degli artigiani di Meissen. Il pezzo è impreziosito da ornamenti floreali e finiture di grande raffinatezza, rendendolo un'aggiunta splendida e funzionale per qualsiasi tavola elegante