Tavolo Base Legno Piano Marmo

Tavolo Fine Ottocento dalla base in legno laccato e dipinto, abbinata a un sontuoso piano in marmo del XX secolo. Questo pezzo straordinario cattura l'essenza dell'alta arte artigianale, rivolto agli intenditori che apprezzano la raffinatezza dei dettagli intricati e la complessità della lavorazione.

TVNL1121
Misure
Altezza  :  84  cm Larghezza: 180  cm Profondità: 90  cm

avolo Fine Ottocento dalla base in legno laccato e dipinto, abbinata a un sontuoso piano in marmo del XX secolo. Questo pezzo straordinario cattura l'essenza dell'alta arte artigianale, rivolto agli intenditori che apprezzano la raffinatezza dei dettagli intricati e la complessità della lavorazione.

La base in legno laccato e dipinto, tipica dello stile del tardo Ottocento, è una testimonianza dell'abilità artigianale dell'epoca, con dettagli scolpiti e dipinti a mano che rendono ogni angolo un'opera d'arte. Il piano in marmo del XX secolo aggiunge un tocco di lusso e modernità a questo pezzo d'antiquariato. Ideale per chi cerca un tavolo che vada oltre la funzionalità, trasformando ogni pasto in un'esperienza estetica e storica. 

ARREDI ANTIQUARIATO

EFFETTUIAMO CONSEGNA IN ITALIA ED EUROPA CON IMBALLAGGI A REGOLA D'ARTE.

Per Contatti e Maggiori Informazioni: +39 348 8587631 (Disponibile anche su WhatsApp, 24H/24H)

Visita il Nostro Sito; WWW.ArrediAntiquariato.IT

Scheda dati

Misure
Altezza  :  84  cm Larghezza: 180  cm Profondità: 90  cm

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: