Scrigno Portagioie

Antico Scrigno Portagioie Intagliato in Legno di Noce Stile Rinascimentale, Epoca Ottocento: Tesoro di Storia e Bellezza Artigianale

Risalendo all'epoca d'oro del Rinascimento, questo scrigno portagioie intagliato in legno di noce rappresenta un autentico capolavoro di artigianato e un simbolo di eleganza senza tempo. 

ANSC1144

Antico Scrigno Portagioie Intagliato in Legno di Noce Stile Rinascimentale, Epoca Ottocento: Tesoro di Storia e Bellezza Artigianale

Risalendo all'epoca d'oro del Rinascimento, questo scrigno portagioie intagliato in legno di noce rappresenta un autentico capolavoro di artigianato e un simbolo di eleganza senza tempo. Creato nel corso dell'Ottocento, questo scrigno incarna lo spirito del Rinascimento, caratterizzato da dettagli intricati, design sofisticato e materiali di alta qualità.

Il legno di noce, noto per la sua bellezza naturale e la sua resistenza, è stato abilmente intagliato per creare una serie di motivi floreali, geometrici e figurativi che adornano la superficie dello scrigno.

ARREDI ANTIQUARIATO

EFFETTUIAMO CONSEGNA IN ITALIA ED EUROPA CON IMBALLAGGI A REGOLA D'ARTE.

Per Contatti e Maggiori Informazioni: +39 348 8587631 (Disponibile anche su WhatsApp, 24H/24H)

Visita il Nostro Sito; WWW.ArrediAntiquariato.IT

Riferimenti Specifici

16 altri prodotti della stessa categoria: